Allungamento del pene: esercizi di allungamento e ingrandimento del pene

Un'alternativa popolare alle medicine e ai rimedi popolari è l'allungamento del pene. Facendo semplici esercizi a casa, molti uomini promettono di aumentare la propria dignità senza mezzi costosi. In questo caso, devi essere paziente e praticare regolarmente diverse tecniche.

Ci sono risultati di allungamento del pene?

una donna indica un pene ingrandito dagli esercizi

La maggior parte degli uomini dubita che l'ingrandimento del pene attraverso lo stretching sia un metodo efficace. Nel vero senso della parola, ovviamente, è impossibile modificare le dimensioni del pene. Se provi ad allungare il pene con le mani, puoi solo ferirlo gravemente. Per ottenere un efficace aumento dei risultati, è necessario eseguire esercizi speciali utilizzando dispositivi specifici. Di conseguenza, il pene viene allungato in modo condizionale.

Tecniche appositamente sviluppate consentono di influenzare il legamento di supporto del pene e aumentarne la capacità di allungamento. Lungo la strada, aumenta il flusso sanguigno nel sistema riproduttivo, l'elasticità delle pareti dei vasi sanguigni si normalizza e la microcircolazione migliora. L'esercizio fisico regolare contribuisce anche alla divisione attiva e alla rigenerazione delle cellule. La combinazione di tutti questi processi porta all'allargamento del pene.

Ingrandimento del pene appendendo un carico

Questa tecnica può essere molto pericolosa se eseguita in modo errato. Il successo dello stretching del pene a casa dipende da quanto accuratamente e correttamente sono state eseguite le misure preparatorie.

formazione scolastica

Prima di iniziare ad allargare il pene allungando, è necessario preparare l'organo. Questa è una fase importante, senza la quale non puoi iniziare ad allenarti. Tali manipolazioni sono necessarie per:

  • Migliorare la circolazione sanguigna nella zona pelvica e nei suoi organi;
  • ridurre il rischio di lesioni;
  • normalizzazione della pressione sanguigna nel corpo;
  • allevia il dolore dopo l'esercizio.

La cosa più importante nella preparazione è l'effetto termico. Per fare questo, fai un bagno caldo e / o massaggia il pene.

procedura dell'acqua

bagno caldo per l'ingrandimento del pene

Se esposti all'acqua calda, i recettori del calore iniziano a dilatare i vasi sanguigni sotto la pelle

L'acqua calda aiuta a rilassare completamente i muscoli del corpo, attiva la circolazione sanguigna. La preparazione va così:

  • riempire il bagno con acqua a una temperatura confortevole, ma non superiore a 40 ° C;
  • tuffati fino alla vita e resta in acqua per 5-7 minuti.

Se non puoi fare il bagno, puoi anche usare la doccia. Per fare questo, immergi anche la regione pelvica del corpo con acqua tiepida per 5-7 minuti. Successivamente, il nuovo organo viene asciugato con un asciugamano, viene applicata una crema lubrificante.

massaggio

Per eseguire le procedure di massaggio, è necessario inumidire un piccolo asciugamano con acqua tiepida, quindi strizzarlo e avvolgerlo attorno al pene. La testa deve rimanere aperta. L'organo viene strofinato delicatamente con questo panno per circa 5 minuti. Dopo che l'asciugamano è stato rimosso. Dopo una pausa di 2-3 minuti, ripetere la procedura tre volte. Non aumentare/diminuire il tempo di massaggio.

regime di sospensione

Esistono diversi schemi per appendere carichi sui genitali e un uomo deve scegliere autonomamente il meglio per se stesso. Puoi prestare attenzione alla seguente opzione:

  1. È necessario staccare il prepuzio, che si trova alla base, e quindi avvolgere l'asta del pene con una benda elastica (farà una benda larga 2 cm). Quando avvolgi un membro con una benda, dovresti pizzicare la testa per stimolare il drenaggio del sangue.
  2. Prendono una corda speciale, che a un'estremità è attaccata a una benda elastica con ganci speciali. Un carico è attaccato all'altra estremità. Per prima cosa devi attaccare il carico al cavo e lasciarlo a terra. Dopo che il cavo è stato agganciato ai ganci sul fallo, devi prendere il peso tra le mani.
  3. Ora devi rilasciare lentamente il carico. È importante monitorare le tue sensazioni pelviche. In nessun caso dovrebbero esserci dolore e disagio evidente. Quando compaiono tali sensazioni, devi dare riposo all'organo sessuale.
  4. Inizia con 1 minuto al giorno. Aumenta gradualmente il tempo per appendere il carico, ma non deve superare i 10 minuti.

Dopo aver completato l'allungamento del pene, dovrebbe essere eseguito un massaggio rilassante. I movimenti devono essere leggeri e precisi, in nessun caso intensi.

funzioni di formazione

Poiché questo metodo non è completamente sicuro, dovresti prestare attenzione alle seguenti caratteristiche speciali:

  1. La massa iniziale del peso non deve superare i 200 g, può essere aumentata di altri 200 g solo dopo 3 settimane di carico regolare, il peso massimo del carico allegato può essere di 3 kg, ma non di più.
  2. È severamente vietato eseguire una sospensione quando il pene è in stato di erezione. Questo è traumatico e non produrrà alcun risultato. Se c'è dolore, l'allenamento deve essere interrotto.
  3. Quando ci si allena per ingrandire il pene attraverso lo stretching, la pelle del pene può scurirsi. È normale. Il colore della pelle viene ripristinato al termine delle procedure.
  4. Durante la lezione, non puoi muoverti (camminare per la stanza), perché il carico sul prepuzio aumenta. È anche importante che la distribuzione del peso sia uniforme.

Si allunga il pene popolare

Quali sono gli esercizi di allungamento del pene più popolari? È possibile prestare particolare attenzione a quanto segue.

attingere energia

Procedere secondo il seguente principio:

  1. Il pene viene afferrato con le dita al glande e allontanato da te. È necessario rimanere in questa posizione per 5-6 secondi.
  2. Dopodiché, devi tirare i genitali a destra e indugiare. Ripeti lo stesso sul lato sinistro.
  3. Il pene viene tirato su e giù usando lo stesso principio.

L'organo dovrebbe essere tirato fino a quando non si avverte una leggera sensazione di dolore, ma non dovrebbe essere consentita una sensazione di evidente disagio. Il pene deve essere a riposo.

rinnovo

Ingrandimento del pene con extender

Il dispositivo è costituito da una base (è posizionata sull'asta del pene), aste di allungamento e un anello (è attaccato sotto il glande). La durata massima consigliata dal produttore è di 1 anno.

La linea di fondo è che l'allungamento dell'organo avviene gradualmente man mano che le aste del dispositivo si allungano. Per allungare il pene, i produttori consigliano di iniziare le lezioni con una lunghezza leggermente inferiore alla lunghezza del pene stesso, in modo che il corpo "si abitui" all'estensore. Questo parametro cambia nei primi 1-2 mesi no. Solo dopo questo tempo se si cambiano i parametri delle aste.

Allungamento a V

Tirare il pene in questo modo esercita una pressione relativamente maggiore sui tessuti rispetto alla semplice trazione lungo l'asse. L'allenamento può essere eseguito solo quando il pene è in uno stato completamente rilassato.

È necessario afferrare il glande con le dita, tirare il prepuzio lontano da te e verso il basso. Con la lancetta dei secondi, partendo dalla base, i movimenti di pressione devono essere effettuati dall'interno del pene verso la testa. Ripetere 10 volte.

Allo stesso tempo, la testa deve essere tenuta saldamente e, se si avverte un forte dolore, è necessario schiacciarla leggermente con le dita in modo che inizi il flusso di sangue attraverso il pene.

Allungamento avanzato del pene

Qualche tempo dopo l'inizio del corso, gli uomini sono alla ricerca di nuove opzioni di allenamento più efficaci. Sono noti diversi metodi avanzati. Le tre pratiche più popolari sono descritte di seguito.

gallo seduto

Questa tecnica di allungamento del pene si applica sia alla trazione che al vaso. L'algoritmo per la sua implementazione è il seguente:

  1. Preparare una sedia con un sedile piatto e coprirla con un asciugamano pulito. Stai con le spalle a lui. Con le mani, tira il pene (dovrebbe essere a riposo completo) all'indietro, dietro i glutei. I testicoli dovrebbero essere distribuiti ai lati del tronco.
  2. Tieni il pene con la mano e abbassati lentamente su una sedia. Non puoi sederti subito sull'organo con tutto il tuo peso. Devi sederti gradualmente e prestare attenzione ai tuoi sentimenti.

Il tempo di esecuzione iniziale è di 3-5 minuti. A livello avanzato, è necessario eseguire 2-5 approcci, aumentando il tempo a 15 minuti. Dopo ogni approccio, il pene deve essere strofinato e massaggiato delicatamente.

spinta inversa

Questo esercizio è simile al precedente, ma la tecnica è leggermente diversa:

  1. Postura: in piedi, piedi alla larghezza delle spalle, pene in completa immobilità.
  2. L'arto deve essere afferrato sotto la testa con una presa e tirato indietro e in alto dai glutei. La forza di trazione deve essere aumentata gradualmente.

Le mani in questo esercizio dovrebbero essere dietro le gambe, sotto i glutei. È necessario eseguire da 3 a 7 approcci. Il tempo di allungamento del pene aumenta gradualmente da 5 a 15 minuti.

Corda

Questo esercizio è abbastanza traumatico. Dovrebbe essere eseguito solo dopo che il membro si è ben riscaldato. La tecnica è la seguente:

  1. Allenati solo quando sei completamente calmo. Con la mano destra, prendi il pene sotto la testa con una presa "ad anello" e ruotalo di 1, 5-2 giri, a seconda dell'allenamento personale. Allo stesso tempo, tira leggermente il membro in avanti.
  2. Con la mano sinistra è necessario afferrare il tronco approssimativamente al centro e portare gradualmente l'impugnatura alla base, ruotando l'organo nella direzione opposta.
  3. Tenere il pene tra due prese in questo modo richiede un attento allungamento in direzioni diverse. Le rotture della pelle dovrebbero essere evitate.

Sii vigile e attento! Questo è un esercizio molto traumatico e doloroso! A seconda del livello di pratica personale, dovrebbero essere eseguiti 2-5 approcci con il membro tenuto in posizione "corda" per 1-5 minuti.

Altri esercizi utili

esercizi per l'ingrandimento del pene

Ci sono altri popolari esercizi di ingrandimento del pene che differiscono nella tecnica di esecuzione e nel modo in cui influenzano i tessuti del pene. Tra questi ci sono i seguenti:

  1. Jelqing o allungamento del pene. Tale allenamento viene eseguito su un organo eretto. Le dita stringono la canna in un anello stretto, spostandola verso la testa. In media, il processo dura circa 5 minuti. Devi fermarti se c'è una sensazione di eiaculazione imminente.
  2. Diffrazione. Il pene dovrebbe essere eretto al 50%. Piegalo lentamente e con attenzione in diverse direzioni. Non ci dovrebbe essere dolore durante il processo.
  3. Esercizi di Kegel. Questo è un esercizio muscolare che può essere fatto in qualsiasi momento. Consiste nel tendere e rilassare i muscoli del perineo. Per capire come funziona, trattieni il flusso durante la minzione. Il tempo per un approccio è di 5 minuti. Il numero di approcci - a seconda del livello di istruzione.
  4. bloccaggio. Per tale formazione è necessario un dispositivo speciale. Viene eseguito quando il membro ha raggiunto un'erezione completa. L'essenza del bloccaggio è che è necessario pizzicare il pene eretto alla base per alcuni minuti. Questo metodo è efficace solo in combinazione con altri esercizi.
  5. "Campana". Per eseguire questo esercizio, è necessario raggiungere un'erezione completa. Posizione di partenza: piedi alla larghezza delle spalle, muscoli perineali tesi. In questo stato, è necessario eseguire movimenti pendolari del bacino. Nella fase iniziale dell'allungamento del pene in questo modo, la lezione dovrebbe durare alcuni minuti.